01. Blefaroplastica? No grazie.

L’eccessivo ricorso alla blefaroplastica tradizionale va ridimensionato: negli anni successivi, la cicatrice della classica blefaroplastica modifica la forma degli occhi, conferendo un aspetto più stanco ed invecchiando lo sguardo. Vieni a conoscere le più recenti tecniche per ringiovanire gli occhi.

Scopri di più

02. Chirurgia Cosmetica Morfodinamica

Mediante svariate ed innovative tecniche applicate in modo originale è possibile guidare l’evoluzione dei tessuti per fare in modo che un problema estetico venga risolto senza ricorrere alla chirurgia invasiva con bisturi. Le sedute possono essere effettuate anche in età giovanile,  anzi è proprio a questa età che si ottengono i migliori risultati. Lo scopo di queste sedute è di interrompere una crescita negativa di alcune parti del viso e di favorire un armonico sviluppo delle zone interessate. In questo senso la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica ha una grande efficacia di prevenzione del difetto antiestetico.

Scopri di più

03. Tecnica “morphodynamic attractive face”

È fondamentale capire quali modifiche ottenere per aumentare l’armonia e piacevolezza del proprio viso. Tecniche standard ottengono risultati standard. La assoluta personalizzazione dei trattamenti permette di valorizzare la propria fisionomia senza stravolgerla o conformarla a forme comuni.

Scopri di più

04.  Fili di Sospensione

Per contrastare il naturale cedimento dei tessuti esiste un alleato prezioso: il filo di sospensione. Esiste una estesa gamma di fili, ciascuno con determinate caratteristiche,  per cui in base alle esigenze individuali è possibile scegliere la metodica più adatta ed efficace alla singola persona.

Le indicazioni sono molteplici, comprendono il viso:

  • lifting sopracciglia, occhi…
  • Lifting zigomi, guance…
  • Lifting labbra
  • Orecchie prominenti
  • Lifting collo
  • E il corpo:
  • Lifting seno, glutei, braccia…

05.  Lifting Labbra Mini Invasivo

Il LIPLIFT MORFODINAMICO si effettua con fili per evitare la invasiva incisione del classico lifting labiale, in quanto negli anni successivi la cicatrice residua crea problemi. Con metodica mini invasiva si modificano le dinamiche labiali ottenendo risultati naturali senza cicatrici.

06.  Sedute Anticellulite

La cellulite è un tessuto che soffre, con microcircolo alterato, con un denso strato fibrotico, per cui sollecitare queste zone con apparecchiature o metodiche (radiofrequenza, ultrasuoni, incisioni sottocutanee, carbossiterapia….) che peggiorano la già sofferente condizione patologica vanno escluse.

Lo scopo delle sedute è di attivare il microcircolo e ripristinare una migliore fisiologia locale, queste consistono in stimolazioni del microcircolo, iniezioni di sostanze che attivino il metabolismo locale, sostanze lipolitiche e anticellulite, seguite da una profonda stimolazione fino agli strati più profondi, ma sempre aiutando il ripristino della normale fisiologia dei tessuti, evitando futuri peggioramenti fibrotici.

07.  Riposizionamento dei Tessuti con Fili

Gli abusi di filler portano a deformazioni dei propri connotati, creando un aspetto paradossale e grottesco oltre che tessuti granulomatosi e fibrotici. L’approccio mediante fili consente di avere risultati validi, naturali e con una formazione minima di tessuto fibrotico, e solo nei punti in cui ci fa comodo.

Il tutto rispettando rigorosamente la propria fisionomia ed armonia dei lineamenti. Quindi il principio guida è di riposizionare i tessuti che hanno ceduto invece di riempire in modo innaturale le zone cedevoli.

08. Sedute Rassodanti

Sono tante le metodiche che il mercato ci propone per ottenere un rassodamento dei tessuti, ma dopo un primo risultato più o meno brillante questi stessi tessuti peggiorano, e questo perché molte metodiche proposte (radiofrequenza, ultrasuoni, laser, carbossiterapia,  etc) provocano la produzione di collagene fibrotico, portando ad un peggioramento della qualità dei tessuti, ossia invecchiamento.

Trovo molto più vicino alla naturale fisiologia dei tessuti delle sedute che comprendano:

trattamento della cute e iniezioni intradermiche seguite da stimolazioni cutanee e connettivali. In questo modo migliora la fisiologia delle zone interessate portando ad una migliore qualità e recupero di condizioni di maggiore tonicità.

09.  Profile Balancing

Tutte le parti del viso sono interconnesse, per cui modificando una zona si hanno ripercussioni in altre zone. Questo non sempre è preso in considerazione. Invece, la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica è basata tutta sulla comprensione ed analisi dei complessi network neuromuscolari per migliorare l’armonia.

10. Chirurgia Mini Invasiva

Intervenendo sia in età precoce che in età più avanzata con le metodiche della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica si può evitare di sottoporsi ad invasivi interventi negli anni successivi. Varie parti del viso e del corpo possono essere modificate agendo sulle dinamiche che influenzano la morfologia.

Scopri di più

11. Tecnica Mini Invasiva in Età di Sviluppo e Giovanile

Grazie alle innovative metodiche mini invasive della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica si può intervenire precocemente per migliorare l’estetica del viso in modo definitivo. Fin dai 16 anni circa mediante una approfondita “ANALISI FACCIALE MORFODINAMICA” si può iniziare un percorso individualizzato.

Scopri di più

12.  Analisi Facciale Morfodinamica

Questo è il primo passo per avere la completa consapevolezza della propria fisionomia e per poter capire quale direzione intraprendere nell’affrontare il complesso mondo dell’estetica con consapevolezza e tranquillità. Potrai così ricevere un dettagliato piano di trattamento personalizzato.

13. Rinoplastica Mini Invasiva

Si possono effettuare enormi miglioramenti del naso senza ricorrere ad invasivi interventi chirurgici. Sempre più si stanno sviluppando innovative tecniche mini invasive per migliorare la forma e la funzione nasale in modo definitivo, anche nei casi di pregresse rinoplastiche tradizionali.

Scopri di più

14. Rimodellamento e Lifting dei Glutei

Applicando i principi della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica è possibile aumentare la proiezione dei glutei e la loro consistenza, sempre con tecniche mini invasive e senza protesi. I risultati sono definitivi e sorprendenti se accompagnati da moderata attività atletica.

Scopri di più

15.  Ringiovanimento Morfodinamico dello Sguardo

Il vero ringiovanimento dello sguardo si ottiene con le innovative tecniche della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica. Molte persone purtroppo si sottopongono al classico intervento di blefaroplastica, ottenendo una modifica irreversibile della forma degli occhi e non un ringiovanimento dello sguardo.

16. Fashion Contouring

Nella maggioranza dei casi sono sufficienti piccoli interventi mini invasivi per ottenere una maggiore armonia del viso. Mediante una approfondita “ANALISI FACCIALE MORFODINAMICA” è possibile decidere in quali punti agire per migliorare la propria estetica valorizzando il proprio volto e personalità.

Scopri di più

17.  Fili di Trazione

Mediante fili di trazione si può ottenere il riposizionamento di svariati tessuti, evitando interventi invasisi, quali lifting facciali. Le cicatrici create da interventi invasivi negli anni successivi creano disarmonie importanti alterando la naturalezza del volto.